Lettori fissi

Una perfetta correlazione è il primo principio su cui si fonda lo sviluppo.
L'integrazione o anche proprio la parola "organico" vuole dire che nulla ha valore se non in quanto naturalmente
collegato al tutto e in direzione di un qualche fine vitale.


Frank Lloyd Wright

"La cultura per i poveri non può essere una povera cultura".

Claudio Abbado


domenica 3 dicembre 2017

Buon Attesa



Un qualcosa che condivido anche qui...
Ciao.

https://ipensieridip.blogspot.it/2017/12/buon-attesa.html 

13 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Come già detto di la, fortunatamente dalle tue parti si respira più aria natalizia :D

    RispondiElimina
  3. Come ho detto già nel blog dei pensieri, fortunatamente dalle tue parti si respira una buon'aria pre festiva, diversamente dalle mie parti :D.

    (ps se ti arrivano due commenti, è colpa della mia connessione: non ho capito se il primo commento è partito prima della caduta della connessione wireless).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riccardo eccomi.
      Ho letto e risposto anche di là. Domani andrà meglio, ne sono certa, ciao!

      Elimina
  4. Cara Pia, io sono passato con un saluto.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso!
      È sempre una delizia ricevere il tuo saluto.
      Abbraccio e bacio a te con mille e più sorrisi. Ciao.

      Elimina
  5. Buona attesa anche a te deliziosa Pia!

    RispondiElimina
  6. Grazie Sciarada e come ti ho scritto anche di là, buon Attesa! Smack!

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio cara Pia buone feste in arrivo ed ottimo Avvento Sereno e pieno di luce interna, visto che quella esterna in questa stagione si vede poco
    Buon pomeriggio e migliore nuova settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arwen ricambio con immenso affetto.
      Sì, luce poca e freddo intenso...sigh!
      Buona serata e settimana a te, ciao!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.